Ciao a tutti!
Eccoci alla sfida di marzo di FantASIa. Il tema della sfida questa volta è stato scelto da Kinà, che con questo post saluta il DT del blog.
Ci ha proposto l'utilizzo di questa palette, da declinare a nostro piacimento.
Io ho realizzato dei piccoli porta post-it, con matita incorporata, che trovo molto carini da realizzare, anche all'ultimo momento, per un piccolo pensiero.
Per dei post-it quadrati da 7,5x7,5cm, ho usato un rettangolo di cartoncino viola da 18,5x8,5cm.
Ho cordonato sul lato lungo a 8 - 8,9 e 9,8 cm (ovviamente cambiando la misura dei post-it anche quella del cartoncino - e relative piegature - va rivista).
Nella piega cosi ottenuta ho praticato due taglietti a 3,5 e a 5 cm, ottenendo così lo spazio per inserire una matita. Nella parte interna ho applicato del biadesivo solamente sulla seconda piega per creare lo spazio per poi "estrarre" la linguetta per la matita.
Per la copertina ho utilizzato della carta fantasia mattata con del cartoncino in tinta, decorata con la fustellata di un particolare della carta stessa applicata con del biadesivo spessorato e con un'etichetta fustellata nel cartoncino bianco e timbrata con il sentiment "just a note".
Ho poi completato il tutto con una piccola matita rivestita con del washi fuxia (grazie Ikea! ;-) ).
Che ne dite, vi piace? Spero di sì!
Adesso andate a vedere qui cosa hanno realizzato le altre ragazze!
A presto!!!
Nessun commento:
Posta un commento