venerdì 30 dicembre 2016

Blog ASI: Colore del mese

Ciao a tutti!

Oggi sul blog ASI  abbiamo l'ultima proposta colore del mese del 2016: glitter in ogni sfumatura.

Io ho realizzato una cosa velocissima ma che in questo periodo ad alto tasso di festeggiamenti potrebbe anche tornare utile...


Ho glitterato una mollettina in legno (utilizzando la Mod Podge e dei glitter color oro presi al Lidl ancora l'anno scorso) e l'ho utilizzata come supporto per un cartoncino nero segnaposto, sul quale ho scritto il nome con la penna gel bianca. C'est tout. Rapido e indolore (se non consideriamo i glitter che se ne vanno in giro ovunque ovviamente).

Qui trovate le interpretazioni delle altre ragazze.

Che altro dire? Grazie per questo anno passato insieme e, se non ci sentiamo prima, che il 2017 vi porti tutto ciò che desiderate, o quantomeno una parte.

Nessun commento:

Posta un commento