venerdì 5 febbraio 2016

Blog ASI: qualcosa di rosso...

Ciao a tutti!

Il mese scorso sul blog ASI abbiamo inaugurato una nuova rubrica dedicata ai colori, iniziando con il colore rosso.

Io ho realizzato una piccola milkbox, della dimensione giusta per contenere uno o due cioccolatini, che ho portato all'ultimo Meeting ASI Trentino come swap (il tema era confezionare un cioccolatino per San Valentino)

Vi mostro come l'ho realizzata (ho lavorato in pollici).

Sono partita da una foglio 6" 1/2 x 4" 1/4



Ho cordonato sul lato lungo a 1" 1/2, 3", 4" 1/2 e 6" e sul lato corto a 1" 1/2, 3" e 3" 3/4"



Ho tagliato lungo le pieghe per creare la base e ho assemblato.



Ho poi fustellato un cuore al centro di uno dei due lati "frontali" e ho ricoperto con dell'acetato. Ho chiuso con degli occhielli e del twine rosso e decorato con un sentiment "amoroso", una piccola tag e un cuoricino in gomma crepla glitterata.

Eccola qui...



Grazie di essere passati, a presto!                                                                                                                                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento