venerdì 3 ottobre 2014

Blog ASI: sfida di ottobre

Ciao a tutti!
Con l'inizio del nuovo mese arriva puntuale la sfida sul blog dell'ASI.
La richiesta di questo mese è di realizzare degli abbellimenti per LO ed ecco cosa ho preparato io: si tratta di due fiori che si possono realizzare utilizzando anche tutti i ritagli che spesso ci troviamo tra le mani alla fine di un lavoro.


 Il primo è realizzato con la punch art utilizzando un piccolo banner punch di Stampin' up.


Per il secondo ho ritagliato, volutamente a mano affinché fossero meno regolari, dei cerchi di misure diverse e li ho incollati tra loro con del biadesivo spessorato dopo averne sporcato i bordi con il distress Victorian Velvet.


Ho poi completato entrambi con un bottone in tinta e con due piccole foglie ritagliate a mano nel Bazzil dotted verde.

Se volete vedere cosa hanno realizzato le altre ragazze andate qui.

Grazie di essere passati, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento