giovedì 24 ottobre 2013

Due matrimoni...

Ciao a tutti e bentrovati!
Oggi vorrei mostrarvi un paio pensieri che ho preparato per due matrimoni recenti.
Per il primo ho semplicemente preparato questo biglietto di congratulazioni per gli sposi (tralasciamo il fatto che mi è stato richiesto dal -mio- gentil consorte il giorno stesso del matrimonio...)




Qui è nella sua bustina



Per il secondo matrimonio, invece, mi era stato richiesto di preparare anche un piccolo pensiero.
Non so se l'avete intuito, ma a me piacciono molto le tele alterate...
 

Questi i particolari




La tela è poi stata consegnata agli sposi accompagnata da questa tag




Come sempre vi ringrazio di essere passati a trovarmi, ritornate, mi raccomando!
A presto!

PS: mi scuso per la qualità delle foto, ma è sempre molto difficile riuscire a trovare la luce giusta...






15 commenti:

  1. Ma sono stupendi! La card per essere fatta all'ultimo momento è davvero bella!!!!! E la tela... deliziosa, son certa che avranno apprezzato! Bravissima!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!
      Ovviamente non l'abbiamo consegnata il giorno stesso, ma il preavviso è stato comunque breve, soprattutto se si considera che gli avevo chiesto con laaaargo anticipo se aveva bisogno di una card ma aveva sempre negato...
      Baci

      Elimina
  2. Barbara sono stupendi e la card e adorabile

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi i tuoi lavori. Sono appena diventata una tua sostenitrice, non voglio più perdermi i tuoi capolavori!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alessandra, è un piacere averti qui!
      A presto!

      Elimina
  4. Innanzitutto bisogna istruite il consorte! Queste richieste all'ultimo non si fanno!!! Ma tu sei stata bravissima e la tela è proprio bella!
    Complimenti!
    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ma, come ho detto a Monica, in particolare non si fanno dopo aver negato di averne bisogno... Capisci perché poi maturo crediti? ;-)
      Baci

      Elimina
  5. O_____O Hai fatto quella meraviglia di biglietto in così poco tempo????????????
    O racconti bugie oppure sei FAN.TA.STI.CA!!!!!! Più la seconda...
    Complimenti sinceri!! Sono entrambe opere artistiche, stupende!!
    Kisssssssssssssssssssss

    P.S. Grazie delle dritte sui cerchietti...!! ;-))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Betta, anzi grazie a te di essere ripassata!
      Come già accennato sopra, per fortuna non riusciva a consegnarla quel giorno quindi mi è andata anche bene!!! ;-)
      A presto!

      Elimina
  6. splendidi entrambi! e lo hai fatto il giorno del matrimonio?? panico!!!! hee hee
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina