giovedì 28 febbraio 2013

A tutta ASI: 52 Playing Card Project Week 6 - 9 / TimbriAMO week 9

Anche stavolta sul filo di lana, ma ce l'ho fatta: come sempre mi capita, a forza di rimandare mi ritrovo a fare le cose all'ultimo momento (e di corsa). Queste sono le card del mese di febbraio per il 52 Playing Card Project di ASI:



Questi vincoli che ho utilizzato

- week 6: washi tape;
- week 7: cerchi;
- week 8: farfalle;
- week 9: stelle.

E con il timbro utilizzato per la card della nona settimana, "étoile à pois" di Florilèges Design, partecipo anche alla nona settimana di TimbriAMO.

Per ora è tutto, a presto!

ERRATA CORRIGE: la regina Rita mi ha comunicato che le carte del 52 Playing Card Project non possono partecipare a TimbriAMO, quindi ecco il mio timbro per la nona settimana ("Thank you"):


E grazie ancora a voi per la vostra visita!

7 commenti:

  1. Belle tutte!

    Ps. Le carte non partecipano al timbriamo però!
    Ti cancello il link da quella discussione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, Rita, speravo proprio di riuscire a fare un 2x1... Vabbè, cercherò di applicarmi e preparare qualcos'altro entro domenica!!!
      Grazie mille, buona notte.
      Barbara

      Elimina
  2. La regina rita ahahahahahah :)))
    (ti capisco... per unire.. ma essendoci i punti in palio dobbiamo sudarceli... ahahah fossero questi li sforzi :P)
    bella anche la card!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto, sei o non sei la regina dei meeting? Capisco benissimo che con dei punti in palio si debba essere un po' fiscali, sul momento non avevo considerato la cosa.... Buon week-end!!!
      Barbara

      Elimina
  3. Oggi ti telefono per una cupcakesconsulenza e mi parli (senza soffermarti troppo) del blog! E'bello scoprire che l'amica di sempre abbia così tanti talenti nascosti. I tuoi lavori sono bellissimi e Lecosediba e' delicato e "rilassante". Continuerò a seguirti con piacere. Brava, bravissima Ba!!! Ca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ca(ra), è un piacere averti ospite nella mia casa "virtuale" (soprattutto dato che in quella "reale" è sempre molto difficile). Ti aspetto ancora, baci!

      Elimina